Chi siamo

Il Gruppo Tarulli OP si è costituito nel 2007 in seguito alla fusione di diverse aziende e grazie ad una crescita sia quantitativa che qualitativa della produzione, dando così la forma giuridica di una OP ad una realtà già esistente: un’ organizzazione di produttori!

Il Dott. Tarulli ha convertito la sua azienda  all’Agricoltura Biologica, sfruttando l’esperienza generazionale nel campo agricolo tradizionale.

L’ Agricoltura Biologica esclude l’uso di  fitofarmaci, di concimi ed altri prodotti chimici di sintesi ed utilizza invece materiale organico compostato, minerali naturali per la concimazione e la difesa.

II Gruppo produce e commercializza UVA DA TAVOLA da Agricoltura  Biologica di cui offre diverse varietà che si differenziano per colore, gusto, periodi di raccolta, presenza o assenza di semi, garantendo ai propri clienti  UVA FRESCA  per 5 mesi consecutivi. Tra  LE UVE SENZA SEMI ci sono molte  nuove varietà,  in seguito alla sottoscrizione di contratti con diversi breeders internazionali .

Il Gruppo dispone inoltre di una modernissima struttura di lavorazione della merce a Noicattaro – Bari, (collocata in un’ area famosa per l’uva da tavola)  dove sono  rispettate tutte le norme di autocontrollo igienico-sanitario  secondo le norme  dell’ultimo  Reg. CE. Le moderne celle di refrigerazione permettono un rapido raffreddamento del prodotto nel rispetto assoluto della sua qualità.